Bellano: al via la navetta per le Frazioni

13/06/2026

Attiva da oggi la navetta che collega Bellano alle frazioni. Il servizio sarà fino a domenica 30 agosto, il sabato e la domenica, dalle 10.30 alle 13, dalle 14 alle 19 e dalle 20 alle 23.30. Mentre nei mesi di luglio e agosto si aggiungeranno anche le corse al giovedì, dalle 8.30 alle 14.30 e il venerdì, dalle 18 alle 23.30.

Il percorso della navetta è circolare, con partenza e arrivo al parcheggio superiore della stazione ferroviaria, con frequenza ogni 60 minuti circa. Le fermate previste sono a Lezzeno – bivio Santuario, al tornante di Ombriaco, al bivio per il cimitero, a Oro presso il piazzale, al bivio di Sceglio per l’area ecologica. Mentre sul versante a sud le tappe saranno sulla strada per Biosio presso il parcheggio, sul tornante di Serrarola (dove c’è la pensilina) e a Bonzeno sempre presso la pensilina.

Sul portale turistico, al link:  https://www.discoveringbellano.eu/it/servizio-navetta-2026/     si possono trovare tutte le info e gli orari indicativi delle varie fermate della navetta.

Ti consigliamo questi articoli

Alle “Zootecniche” anche l’Associazione Lilli Bergamini. Ecco gli appuntamenti

L’Associazione Lilli Bergamini, in collaborazione con Terrealte Consorzio agricolo e

La biblioteca di Primaluna torna … a casa

Domani, 30 gennaio, ultimo giorno di apertura per la sede

Polizia provinciale: potenziamento “olimpico” dei servizi straordinari di polizia stradale

Regione Lombardia, Provincia di Lecco, Comune di Lecco e altri