Gli Alpini “andati avanti” ricordati ieri dalla Sezione di Lecco

13/12/2025

Ieri sera nella Chiesa Parrocchiale di Santo Stefano in Garlate si è celebrata la Santa Messa di Natale, in ricordo di tutti gli alpini andati avanti, organizzata dalla Sezione ANA di Lecco.

Il Presidente Emiliano Invernizzi ha ringraziato la comunità di Garlate e alla parrocchia per l’ìaccoglienza, il Coro Grigna che con la maestria di sempre ha accompagnato il rito, il gruppo Alpini di Garlate e a tutti quelli della zona di Lecco, augurando di trascorrere serene festività.

Ti consigliamo questi articoli

Taceno: al via il rifacimento dell’impianto elettrico dell’impianto di depurazione

Lario Reti Holding ha avviato i lavori di aggiornamento dell’impianto

Ballabio: affidato l’incarico per il nuovo PGT

Con Determina 326 del 04.09.2025 l’Ufficio Tecnico del Comune di

Primaluna: contributi per 10.000 euro a enti e associazioni

Diecimila euro: questa la somma complessiva che l’Amministrazione Comunale di