Gli imbecilli della ciclopedonale

19/08/2025

Non c’è pace per la nostra bella ciclopedonale, luogo di ritrovo, oltre che di una stragrande maggioranza di frequentatori civili, anche, purtroppo, di un gruppetto di ignoranti che non perdono occasione per dimostrare la propria imbecillità.

Ne abbiamo scritto diverse volte ed oggi è l’amministrazione comunale di Primaluna, tramite il suo social di riferimento Primaluna Informa, ad intervenire dopo altri deprecabili episodi.

Area Skyfitness lungo la ciclabile. Dover continuamente riparare giochi, staccionate, strutture vandalizzate, raccogliere rifiuti abbandonati sul lungo Pioverna per far fronte all’imbecillitá e all’inciviltà di pochi è un esercizio estenuante.

I luoghi pubblici sono il riflesso della nostra civiltà: rispettarli significa rispettare noi stessi e la comunità di cui facciamo parte. Ogni gesto di cura verso questi spazi è un investimento nel benessere collettivo.

Vediamo di capirlo tutti!

Questo il messaggio che non ha bisogno di altri commenti.

Sappiamo già, nostro malgrado, che non sarà l’ultimo.

Ti consigliamo questi articoli

Grafiche, loghi e molto altro: le Olimpiadi Invernali viste da Paolo Cagnotto e Leonardo Radogna

Il libro “Grafica, poster, loghi e mascotte nei Giochi Olimpici

A Introbio una serata speciale: genitori, ragazzi e allenatori insieme per scrivere le nuove regole della palestra

Martedì sera la palestra di Introbio ha ospitato un appuntamento

Anche la VENT all’EICMA Riding Fest di Misano

Dall’1 al 3 maggio 2026, VENT MOTO sarà presente al