Serata con “ospite” di assoluto riguardo quella dell’altra sera nella Parrocchiale di Primaluna gremita dai ragazzi delle scuole medie.

A presiedere la funzione il Cardinale Angelo Bagnasco che ha ricordato quando alcuni anni orsono incontrò il prevosto don William Abbruzzese in Liguria.

Il Cardinale ha detto di aver accettato con tanto entusiasmo l’invito ad essere a Primaluna in occasione dell’avvento della Madonna Pellegrina e al termine si è intrattenuto con i numerosi fedeli per una foto ricordo con una parola di conforto per tutti.
(Testo e foto Mario Grigi)