Il programma di novembre del Centro Aggregazione Anziani “La Primula” di Cortenova e Primaluna

31/10/2025

Altro mese di appuntamenti interessanti e formativi per il “La Primula”, il centro aggregazione anziani costituito tra Cortenova e Primaluna con sede a Cortenova presso l’oratorio San Domenico Savio.

Il 6 novembre si inizia con un laboratorio creativo per poi proseguire la settimana successiva con il terzo incontro sull’alimentazione; il 20 novembre torna l’apprezzatissima “ginnastica dolce” sotto la guida di Carla Ticozzi e, infine, il 27 novembre (nella locandina c’è un refuso) il quarto appuntamento informativo sulle buone pratiche alimentari.

Ti consigliamo questi articoli

“Il Viaggio di Ritorno”: ad Oggiono un progetto di drammaterapia per la rinascita delle pazienti oncologiche

Prenderà il via martedì 27 gennaio 2026, presso Villa Sironi

Corecom Tour Lombardia: tappa inaugurale a Lecco

Mercoledì 17 settembre dalle 10.00 alle 12.00, nella sala don

Primaluna: Il Gruppo Amici Vimogno invita alla festa di S. Ambrogio

“Ciò che siamo, la nostra cultura è stata modellata dalla