In considerazione del divieto di pesca all’agone, in vigore fino al 15 giugno per tutelare l’attività di riproduzione, proseguono i controlli del personale di Polizia provinciale e della vigilanza volontaria.
Controlli serali e notturni che hanno portato al sanzionamento dei trasgressori e al sequestro del pesce pescato in divieto e di attrezzature, quattro bilance e una perseghera.
I controlli continueranno anche le prossime sere.