Valsassina: lunedì apre la “rotonda dell’Iperal”

20/02/2026

Da lunedì la circolazione sulla Provinciale della Valsassina subirà un cambiamento: la provincia di Lecco ha infatti emesso un’ordinanza che, al fine di completare le opere stradali previste, dispone l’utilizzo della nuova rotatoria realizzata in corrispondenza della costruzione del nuovo Iperal a Pasturo, rotatoria a precedenza interna utile alla regolamentazione del flusso veicolare in transito sulla SP62 e di quello proveniente dalla struttura commerciale.

In pratica, quindi, da lunedì chi percorrerà il rettilineo dove stanno completando il supermercato dovrà immettersi nella nuova rotonda.



Ti consigliamo questi articoli

No alla “settimana corta” a Introbio e Cremeno? I genitori non ci stanno. E a Premana…

La decisione del consiglio d’istituto dell’ICS San Giovanni Bosco di

Il 4 Novembre a Primaluna

Martedì 4 novembre alle ore 10:00 ci ritroviamo come ogni

A Introbio

Introbio, Viale della Vittoria. Quello che vedete è un marciapiede.