Dal 24 maggio a Primaluna la mostra “I funamboli”

22/05/2026

Il 24 maggio, al Parco comunale di Via Caraletta a Primaluna, si apre la mostra “I Funamboli”: camminare in equilibrio tra passato, presente e futuro, senza cadere, e senza dimenticare nessuno dei pezzi di sé.

È il risultato di un percorso artistico costruito insieme a ragazze e ragazzi adottati, guidati da Wendy Tozzi – artista, figlia adottiva, diplomanda in Terapia Artistica all’Accademia di Brera – nell’ambito del progetto Intrecci di storie promosso dall’associazione Raccontiamo l’Adozione ODV di Lecco.

Ti consigliamo questi articoli