“Per domenica 30 novembre – scrive Primaluna Informa – abbiamo un piano: polenta taragna e salsicce d’asporto ai Giardinetti degli Alpini di Cortabbio”.
Già, perché grazie al Gruppo Alpini di Cortabbio sarà possibile “asportare” la “Polenta d’Autunno” che, secondo i promotori (ma ci crediamo fermamente), “riscalderà l’anima per tutto il giorno”.
Attenzione, però, perché c’è un comportamento da osservare: “Portate il vostro contenitore personale, così contribuiamo a salvare il pianeta” è l’invito dei promotori.
Come prenotare? Si manda un messaggio al 3405987385 oppure si può telefonare dopo le 18. “Gli Alpini sono organizzati, ma non sono maghi: meglio prenotare”.
“Vi aspettiamo domenica – concludono – Portate fame, contenitori e magari una sciarpa: novembre è traditor, ma la polenta degli Alpini è fedele”.