Continuano anche a giugno gli appuntamenti del giovedì al Centro Aggregazione Anziani “La Primula” di Cortenova e Primaluna.
Si comincia il 4 giugno con un laboratorio manuale mentre l’11 giugno è programmata una merenda in compagnia con gli amici del centro “Bary Over” di Costa Masnaga.
Il 18 giugno protagonista il gelato “dol Tabachin” gustato con i bambini della scuola dell’infanzia di Cortenova. Infine, il 25 giugno gli ospiti saranno coinvolti in giochi di gruppo e stimolazione cognitiva.