“La Primula”: il programma di giugno del Centro Aggregazione di Primaluna e Cortenova

30/05/2026

Continuano anche a giugno gli appuntamenti del giovedì al Centro Aggregazione Anziani “La Primula” di Cortenova e Primaluna.

Si comincia il 4 giugno con un laboratorio manuale mentre l’11 giugno è programmata una merenda in compagnia con gli amici del centro “Bary Over” di Costa Masnaga.

Il 18 giugno protagonista il gelato “dol Tabachin” gustato con i bambini della scuola dell’infanzia di Cortenova. Infine, il 25 giugno gli ospiti saranno coinvolti in giochi di gruppo e stimolazione cognitiva.

Ti consigliamo questi articoli

Miniere dismesse: a Palazzo Lombardia un evento dedicato

Da presidio storico a nuova frontiera del turismo esperienziale: le

Adunata di Genova: sfila la Sezione di Lecco

Regolamento agro-silvo-pastorali: il comune di Primaluna fà chiarezza

L’Amministrazione ha approvato il regolamento sulla viabilità agro silvo pastorale