VALBIANDINO.NET

Valbiandino.net : notizie dalla Valsassina e non solo...

Sabato, 26 Giugno 2021 08:40

Grande successo per la lotteria Asilo Venini di Introbio

Quasi 2000 biglietti venduti, grande la partecipazione dei commercianti non solo introbiesi e dei genitori per la Lotteria a Premi organizzata dai Genitori dell`Asilo Venini di Introbio.
Molti i premi in palio e quindi molte le vincite, che vengono ritirate stamattina presso l`Asilo Venini dalle h. 10 alle 12
I biglietti sono stati estratti presso l`Asilo di Introbio venerdi sera 25  giugno (foto)

"Eccoci a fine anno scolastico.. - scrivono gli organizzatori sula pagina Facebook -  in quest'anno ancora po' particolare abbiamo deciso di fare comunque la LOTTERIA A PREMI ma in modalità Social..
Alleghiamo anche l'elenco dei premi che sono veramente super!! Grazie a tutti i commercianti che anche questa volta ci fanno sentire tutto il loro affetto partecipando sempre con piacere!GRAZIE💗"

IN ALLEGATO TUTTI I NUMERI DEI BIGLIETTI VINCENTI


Leggi tutto...
Sabato, 26 Giugno 2021 07:23

VAFFA CONTE

Sembra ormai quasi ufficiale, Beppe Grillo e il Movimento 5 Stelle stanno passando dal "Vaffa Day" al "Vaffa Conte".
Il buon "Giuseppi", stranito perche` era stato chiamato a Marzo come il "salvatore del Movimento", non si e` trovato d`accordo con il Garante (che praticamente gli ha dato dell`ignorante:"Studia di piu` !").
A Conte non resta che tornare a fare il professore a Firenze oppure entrare nel PD, dove potrebbe fondare una nuova corrente: quella del "Giuseppismo".

Leggi tutto...