VALBIANDINO.NET

Valbiandino.net : notizie dalla Valsassina e non solo...

Sabato, 04 Marzo 2023 17:39

IMPARARE O PERFEZIONARE LO SCI DI FONDO? A MARZO AI PIANI DI BOBBIO!

in Sport
La primavera può attendere! Approfittane per imparare lo Sci di Fondo!
Corso di Sci di Fondo pensato e dedicato a chi si avvicina per la prima volta al mondo della neve o ha limitate esperienze con gli "sci stretti". Se da tempo volevi provare questo sport questa è l'occasione che aspettavi, un modo divertente e conveninte per scoprire un nuovo modo di vivere la neve! L'obbiettivo è quello di fornire al partecipante le competenze basi per percorrere in autonomia piste medio-facili. Corso strutturato in 𝑻𝑹𝑬 𝑳𝑬𝒁𝑰𝑶𝑵𝑰 della durata di 𝑫𝑼𝑬 𝑶𝑹𝑬 ciascuna per un totale di 6 𝑶𝑹𝑬 di lezione a solo 10€ /ora (60€ 𝒄𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒔𝒔𝒊𝒗𝒊). Le lezioni si terranno al sabato e alla domenica nei weekend di marzo!! La formula è semplice, basta scegliere TRE DATE tra quelle proposte: 04 – 05 – 11 – 12 – 18 – 19 marzo 2023. 𝘖𝘳𝘢𝘳𝘪𝘰 09:30-11:30.
Sede del corso la pista "Rododendri" dei Piani di Bobbio. Possibilità di noleggio attrezzatura direttamente in loco con convenzione presso il Noleggio Centro Fondo.
Se invece hai già frequentato un corso base e vuoi progredire, oppure vuoi provare la tecnica di pattinaggio (Skating) dai un' occhiata agli altri nostri corsi al via nelle medesime date. Approfittate anche delle offerte del Venerdì con corsi le lezioni collettive nella calma infrasettimanale!!!! Visitate la Sezione Eventi della nostra Pagina per scoprire tutte le nostre attività!!!
Per iscrizioni compilare il seguente modulo:
Per maggiori informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
cell. 331 2800412 (anche WhatsApp)
Leggi tutto...