Direzione futuro: Azione a Colico per scrivere il Manifesto della Lombardia di domani

22/09/2025

Sabato 27 settembre, dalle ore 10, Azione Lombardia organizza a Colico “Direzione Futuro: un Manifesto per la Lombardia”.
Un gruppo di giovani selezionati da tutta la Lombardia si troveranno al Forte Montecchio Nord per scrivere un Manifesto per la Lombardia di domani, su quattro grandi temi: trasporti, salute mentale, salari e partecipazione dei giovani alla politica.
A fare da madrine dell’iniziativa, saranno presenti l’onorevole Elena Bonetti, presidente di Azione, e l’onorevole Giulia Pastorella, vicepresidente di Azione.
Accanto a loro, a coordinare i tavoli ci saranno i referenti di Azione U30 delle province lombarde, insieme a Edoardo Arcidiacono, co-coordinatore U30 regionale, Eleonora Lavelli, Andrea Colazzo, responsabile U30 di azione Lecco e Carlo Bordoni, responsabile di Azione Sondrio.

Ti consigliamo questi articoli

“Atleti lariani agli Sport Invernali”: sino al 20 marzo aperta la mostra in Camera di Commercio a Lecco

Prosegue a Lecco presso la sede della Camera di Commerciola

Denny Muttoni sul podio a Laveno nel Trofeo enduro KTM

Ancora un bel risultato per Denny Muttoni, pilota di Taceno

8 settembre 1943: una nota di Azione Lecco

Questa giornata, passata alla storia per la firma dell’armistizio con