Piazza e Micheli: “Quasi 25 milioni per le ciclovie nel Lecchese, risultato di un lavoro concreto”
Negli ultimi quattro anni la provincia di Lecco ha visto uno straordinario investimento nella mobilità sostenibile, con quasi 25 milioni di euro stanziati per ciclovie e interventi di valorizzazione del territorio. Un risultato che è frutto di una programmazione strutturata, condivisa e portata avanti nel tempo grazie
