Fischio d’inizio stasera alle 21 per la 5^ edizione del “Torneo dol Chile” organizzato per ricordare Achille Gobbi, il “Maradona della Valsassina”, esponente di spicco del calcio nostrano che ha salutato i suoi cari ed i tantissimi amici troppo presto.
E quale miglior modo per ricordare la passione che “Ol Chile” nutriva nei confronti del pallone se non con un torneo serale di quelli di una volta, caratterizzato da agonismo ma anche da tanta amicizia ed allegria condivisa?

Due gli incontri in programma nella serata inaugurale: si parte con la Falegnameria Muttoni che sfida l’FC Insengard ed alle 22 la seconda partita vedrà di fronte la Dinamo Margno e la Coneco Blanco.