Siamo solo alla terza giornata di campionato, è vero, ma per il Cortenova la strada è già in salita con un solo punto raggranellato sin qui.
“Una sconfitta meritata – non si nasconde Mister Andrea Tantardini -soprattutto sul piano agonistico. Probabilmente la peggior partita che abbiamo disputato in questo inizio di campionato, ma resto fiducioso perché finalmente da questa settimana recuperiamo giocatori importanti come Sergio Fazzini, Gerosa, Benedetti, Galli e Tagliaferri: è vero che non saranno al 100% ma la loro personalità e la loro esperienza si faranno sentire in campo”.
“Nessun dramma – conclude – insomma: l’importante rimanere compatti , concentrati sull’obiettivo che abbiamo in mente e non sarà questo momento difficile a scoraggiarci”.
Nel frattempo la Brioschese inanella la terza vittoria di fila sconfiggendo il Lomagna (una delle squadre più forti della scorsa stagione) per 3 – 1.
Domenica prossima al Todeschini prova d’appello per i gialloblù: arriva la Nuova Ronchese ieri vittoriosa 3 – 0 su uno dei fanalini di coda, l’OSGB Merate che, assieme all’FCD Merate e alla Carnatese, è ancora ferma a zero punti.
