Coppa Lombardia: D’Agostini-gol, il Cortenova batte il Cosio e accede ai sedicesimi

11/09/2025
La formazione del Cortenova che ha sconfitto il Cosio in Coppa Lombardia

Buona anche la seconda in Coppa Lombardia per il Cortenova che ieri sera sul campo amico ha regolato il Cosio con il minimo scarto al termine di un incontro non entusiasmante caratterizzato, per qualche decina di minuti, anche da un acquazzone.

I festeggiamenti dopo il gol vittoria

La vittoria di ieri, ottenuta grazie ad un gran tiro di Nicolas D’Agostini che prima di insaccarsi ha battuto contro la traversa, si aggiunge a quella ottenuta domenica a Cosio sull’altra compagine del centro della Valtellina (l’Atletico), rendendo il prossimo derby utile forse a decretare una supremazia cittadina ma non ai fini della classifica, visto che i gialloblù con sei punti hanno già staccato il pass per i sedicesimi.

Come detto, non si è visto un gran gioco, ma vincere porta morale e consente di guardare con fiducia all’esordio in campionato previsto per domenica in trasferta contro il Barzago.

Ti consigliamo questi articoli

Casargo, Margno e Crandola hanno di nuovo il loro medico: gli orari del dott. Alberto Combi

Centocinquantatre anni di Alpini: oggi le celebrazioni

Gli Alpini celebrano oggi il 153° anniversario della costituzione del

Premana, via libera alla revisione del progetto RI.PRE.SA sull’area FIM

 Regione Lombardia ha approvato l’ipotesi di Atto Integrativo all’Accordo di