Erano in oltre centocinquanta ieri sera al centro polifunzionale di Bindo, messo gentilmente a disposizione dall’Amministrazione Comunale, a festeggiare l’arrivo del S. Natale e del nuovo anno.
Un’occasione per scambiarsi gli auguri ma anche per rendersi conto della dimensione raggiunta da una sezione che è cresciuta tantissimo nel corso degli anni diventando punto di riferimento per tante ragazze appassionate a questo sport che attualmente è il quarto più praticato in Italia dopo calcio, nuoto e ciclismo.

Allenatrici, allenatori e dirigenti del Volley Cortenova
Atlete, allenatori, dirigenti e genitori hanno potuto degustare un ottima taragna preparata dagli amici Alpini, sempre disponibili quando c’è da dare una mano a chi, come loro, fa volontariato non senza difficoltà.
Basti pensare, solo per quanto riguarda la parte logistica, che le squadre del volley Cortenova si dividono, per allenamenti e partite, fra tre palestre a Cortenova, Primaluna e Introbio.
Responsabile della sezione è Cinzia Mascheri che ricopre anche la carica di consigliere del CSI Lecco.