Seconda Categoria: per il Cortenova esordio in trasferta. Si parte il 14 settembre. Oggi a Bindo alle 16 amichevole con la Primavera del Lecco

23/08/2025
Il campo sportivo di Cortenova

Partirà in trasferta la stagione 2025-2026 del Cortenova, inserito nei quadri del Girone L di Seconda Categoria: il 14 settembre gialloblù di Mister Andrea Tantardini renderanno visita al Barzago 2022, mentre per vederli sul campo amico occorrerà attendere una settimana quando affronteranno la Polisportiva Futura 96.

La Juniores esordirà invece sabato 20 settembre e dovrà attraversare il lago per l’incontro con la Bellagina; il sabato successivo al Todeschini salirà l’Aurora Olgiate.

Infine, gli Allievi inizieranno il loro campionato domenica 21 settembre affrontando in casa l’Academy Valle San Martino. La domenica successiva impegno in trasferta con l’Aurora San Francesco.

Nel frattempo, sul campo di Bindo prosegue la preparazione in vista degli impegni ufficiali. Il gruppo non è ancora al completo causa vacanze, ma la settimana prossima Tantardini potrà lavorare con tutti gli effettivi.

Oggi pomeriggio alle 16 in programma l’amichevole con la formazione Primavera della Calcio Lecco.

Ti consigliamo questi articoli