Un punto casalingo per il Cortenova

22/09/2025

Finisce in parità tra Cortenova e Polisportiva Futura 96 al Todeschini di Bindo con gli ospiti che agguantano il gol del pari a pochi minuti dal triplice fischio finale.

“Un risultato giusto – afferma Mister Andrea Tantardini – anche se dispiace subire una rete al limite dei 90 minuti. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla: ci manca ancora la capacità di mantenere la concentrazione per tutto l’incontro e poi abbiamo pagato un calo fisico come contro il Barzago”.

Andrea Tantardini

“Siamo consapevoli – dice il Mister – dei nostri limiti attuali e lavoreremo per migliorare sapendo che abbiamo un valido gruppo. Era importante muovere classifica e ci siamo riusciti”.

Analisi condivisa dal D.S. Innocente Magni.

“Il pareggio, da quel che si è visto sul campo, è un risultato giusto. Purtroppo attualmente abbiamo una rosa non amplissima e dovremo anche fare i conti con gli infortuni subiti da Benedetti e Galli che speriamo possano rientrare presto”.

Innocente Magni

La classifica per il momento vede al comando Montevecchia, Aurora Olgiate Molgora e Brioschese in virtù delle due vittorie ottenute nelle prime due giornate.

Domenica prossima i gialloblù saranno impegnati sul campo della Sirtorese, reduce da un 5 – 2 rifilato in trasferta all’OSGB Merate.

Ti consigliamo questi articoli