Nella giornata di ieri, la protezione civile di Margno Crandola e Casargo hanno svolto la giornata di pulizia per quanto concerne “Fiumi Sicuri” della provincia di Lecco,in attesa della seconda giornata che si svolgerà a Casargo, l’amministrazione di Margno ringrazia tutti i volontari impegnati nella giornata odierna, che sono una risorsa preziosa ed imprescindibile per il nostro territorio.
