Moggio-Culmine: continuano i lavori sulla provinciale. Riapertura prevista a fine marzo

24/02/2026

Continuano i lavori della Provincia di Lecco lungo la Sp 64 Prealpina Orobica in località Culmine San Pietro a Moggio.

L’intervento è finalizzato al consolidamento e alla messa in sicurezza di un tratto stradale particolarmente ammalorato e soggetto a deformazioni derivanti dalla generale instabilità geologica dell’area.

Seppur ostacolato dalle condizioni meteorologiche legate al periodo invernale e alla quota in cui si svolgono i lavori, il cantiere procede regolarmente per rispettare la riapertura prevista per la fine del prossimo mese di marzo.

Ti consigliamo questi articoli

Referendum giustizia: a Lecco nasce il Comitato per il “SI”

In vista del referendum confermativo sulla separazione delle carriere del

Quanti siamo in Valsassina?

Nei giorni scorsi sono stati pubblicati i dati relativi alla

Ville aperte 2026: in Provincia di Lecco l’iniziativa riguarda 10 dimore

Anche quest’anno la Provincia di Lecco rinnova la partecipazione a Ville