VALBIANDINO.NET

Valbiandino.net : notizie dalla Valsassina e non solo...

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Comunicati Stampa

ARGOMENTO:

TORNA A OTTOBRE IL CORSO PER BARMAN 16/09/2021 07:11 #527

  • Confcommercio Lecco
  • Avatar di Confcommercio Lecco Autore della discussione
ORGANIZZATO DA CONFCOMMERCIO LECCO E DALLA FIPE
Iscrizioni da effettuare entro venerdì 24 settembre

A grande richiesta, dal prossimo 4 ottobre in Confcommercio Lecco si terrà il corso per barman con Simone Massara. Il percorso, di 35 ore complessive, è organizzato da Cat Unione Lecco srl, società di Confcommercio Lecco, in collaborazione con Fipe Lecco. Formarsi e accrescere il proprio bagaglio di conoscenze diventa sempre più importante: dopo un'estate che ha visto una buona ripresa della attività dei locali, nei prossimi mesi sarà fondamentale infatti continuare a "conquistare" i clienti - sempre tenendo conto della sicurezza e delle norme da adottare - puntando ancora una volta su due fattori fondamentali quali professionalità e qualità. Ecco perchè Confcommercio Lecco ha deciso di riproporre il corso barman-livello base. La partenza è fissata per il 4 ottobre: le iscrizioni vanno effettuate entro il 24 settembre. E' previsto un rimborso del 50% della quota di iscrizione per le imprese regolarmente iscritte agli Enti Bilaterali del Terziario e del Turismo.

La proposta formativa - in calendario il 4-5-11-12-18-19-25-26 ottobre e il 2-3 novembre 2021 - è rivolta agli operatori del settore che vogliono migliorare la loro professionalità, agli aspiranti imprenditori che pensano di  avviare un’attività e anche agli appassionati di cocktail interessati ad acquisire i segreti del mestiere. Ogni lezione - il lunedì e il martedì dalle ore 18 alle ore 21.30 - prevede esercitazioni pratiche con l’ausilio di work-station professionali presso la cucina attrezzata che si trova nella sede di Confcommercio in piazza Garibaldi 4 a Lecco.

Per informazioni e iscrizioni: Confcommercio Lecco - Ufficio Formazione - tel. 0341/356911 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 
Powered by Forum Kunena