ATS Brianza e “La Primula” promuovono quattro incontri sulla sana alimentazione

03/10/2025

Interessante e lodevole iniziativa quella di ATS Brianza che, in collaborazione con il Centro Aggregazione Anziani “La Primula” di Cortenova e Primaluna ha programmato quattro incontri dedicati al tema della sana alimentazione.

Gli incontri si svolgeranno presso la sala dell’oratorio San Domenico Savio di Cortenova il 16 e 30 ottobre e il 13 e 27 novembre.

Nella locandina che pubblichiamo in copertina il programma completo e gli argomenti trattati.

Ti consigliamo questi articoli

Domani a Barzio è il gran giorno delle Corti

Tornano a Barzio “Le Corti”, appuntamento natalizio di grande richiamo

Polizia provinciale di Lecco: i dati dell’attività 2025

Tempo di bilanci per la Polizia provinciale di Lecco, che

Don Stefano commenta il Vangelo della 6^ domenica dopo il martirio del Precursore

Il vangelo proposto oggi ci presenta le frasi conclusive del