In occasione di San Valentino la Provincia di Lecco propone ai visitatori di Villa Monastero a Varenna diverse proposte speciali.
Per tutta la settimana dedicata all’amore ogni coppia potrà scattare una foto nelle cornici a forma di cuore, impreziosite con dettagli dal tocco romantico, dislocate nel Giardino botanico.
Nel giorno di San Valentino, sabato 14 febbraio, le coppie di innamorati potranno accedere a Villa Monastero con il biglietto speciale 2×1, acquistabile direttamente in biglietteria.
Sempre sabato 14 febbraio alle 15.00 si terrà il percorso tematico Passeggiata in Villa al costo di 7 euro a persona: i visitatori avranno l’occasione di scoprire il lato romantico del compendio accompagnati dagli operatori museali. La visita è prenotabile online oppure direttamente in biglietteria.