Il 17 gennaio a Introbio la musica da Oscar con i Music&Friends. Organizza la Parrocchia (e bisogna prenotare)

04/01/2026

I Music&Friends sono un gruppo di amici appassionati di musica che hanno deciso di mettere a disposizione la loro passione e il loro talento per allestire spettacoli a scopo benefico. Vengono dalla vicina Valtellina e il 17 gennaio saranno in Valsassina, a Introbio, in concomitanza con la festa patronale di Sant’Antonio, per presentare uno dei loro concerti più applauditi, “La notte degli Oscar”.

Come si può intuire, il tema conduttore saranno le colonne sonore di tanti film di successo che gli “Amici” valtellinesi eseguiranno nella sala teatro dell’Oratorio.

Vista la capienza, la prenotazione è necessaria. Il biglietto costa 10 euro ed è possibile acquistarlo presso l’Emporio Magni a Introbio.

Il ricavato verrà utilizzato per sostenere i progetti dell’Oratorio.

Ti consigliamo questi articoli

Villeggiatura sull’acqua: concerto a Villa Monastero di Varenna

Sabato 8 novembre alle 16.00 la Provincia di Lecco ospiterà nella

Calzature ortopediche di serie: la Regione rimborsa

Da Regione Lombardia rimborso per le calzature ortopediche di serie.

L’Asst vuole affidare ai privati l’intera gestione degli Ospedali di Comunità di Merate e Introbio. Teresa Elmo (Fp Cgil): “Il diritto alla salute non si esternalizza, si garantisce”

L’Azienda socio sanitaria territoriale di Lecco ha indetto una gara europea da circa 11