VALBIANDINO.NET

Valbiandino.net : notizie dalla Valsassina e non solo...

Sport

Sport

Prima giornata del classico Summer Festival di Ski roll in quel di Forni Avoltri, gara FIS valevole anche come prima tappa della coppa Italia Rode di sci di fondo. Ottimi i risultati dei valsassinesi con Maria Invernizzi che coglie un bel secondo posto nella categoria U18 femminile pur al confronto…
Ubicata nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, Bormio è una rinomata località turistica montana, frequentatissima da turisti e da bikers che pennellano curve e salti nel bikepark costruito sui pendii del monte Vallecetta. Il tracciato scelto per lo svolgimento della prova si snoda su un dislivello di quasi 700…
Mercoledì, 04 Settembre 2024 09:24

WEEKEND DI GARE A BORMIO PER IL TEAM DOWNHILLER

Scritto da in Sport
La Coppa Italia Downhill sbarca in Alta Valtellina, precisamente nella rinomatissima località di Bormio (SO) che, nel 2026, ospiterà svariate gare delle Olimpiadi invernali. In questo clima di frenesia olimpica unito alla grande folla di turisti ancora in villeggiatura, si è svolta la quarta tappa del circuito nazionale di riferimento…
Domenica prossima inizia un nuovo campionato per il CSC Cortenova, un girone con tante novità e proprio con una di esse, il Barzago 2022, i gialloblù esordiranno in trasferta. In attesa del fischio d'inizio abbiamo sentito il mister, Andrea Tantardini, che ha tracciato un quadro completo d'inizio stagione, obiettivi compresi.…
Con il comunicato del 5 agosto il Comitato Regionale Lombardo della FIGC ha ufficializzato la composizione dei gironi dilettanti tra cui quello di Seconda Categoria in cui milita il CSC Cortenova. Quattro le novità: si tratta dell'Aurora Olgiate Molgora retrocessa dalla Prima Categoria e di Barzanò, Barzago 2022 e Pagnano…
La rinomata e accogliente località francese di Les Deux Alpes è stata teatro del quarto appuntamento del circuito di Coppa Europa Downhill. Circuito al quale il Team Scott BMT Motobase del presidente Alberto Mainetti partecipa da ormai tre stagioni consecutive con i suoi piloti di punta. Un tracciato tecnico, a…
Il Giir di Mont, l'iconica gara di corsa in montagna che si snoda tra i magnifici alpeggi di Premana, oggi ha festeggiato il trentesimo compleanno regalandosi un'edizione di altissimo livello tecnico disputatasi in una splendida (e calda) giornata finalmente estiva. Niente da dire: l'A.S. Premana ha fatto centro ancora una…
Pagina 1 di 38