Riprendiamo questo foto pubblicate oggi su Facebook da una cittadina di Cremeno che testimoniano la situazione in cui versa una parte di bosco, peraltro visibilissima dalla provinciale salendo verso Balisio.
Detto che, purtroppo, non è una novità, è lecito però chiedersi se qualcuno sta pensando a delle soluzioni o se dobbiamo rassegnarci alla vigliaccheria di chi perpetra questi scempi.


