Rifiuti a Cremeno: le foto della vergogna

05/03/2026

Riprendiamo questo foto pubblicate oggi su Facebook da una cittadina di Cremeno che testimoniano la situazione in cui versa una parte di bosco, peraltro visibilissima dalla provinciale salendo verso Balisio.

Detto che, purtroppo, non è una novità, è lecito però chiedersi se qualcuno sta pensando a delle soluzioni o se dobbiamo rassegnarci alla vigliaccheria di chi perpetra questi scempi.

Ti consigliamo questi articoli

Domenica a Lecco il passaggio della Fiamma Olimpica

Scelta da Fondazione Milano Cortina 2026 come “Città di Tappa”,

Villa Monastero: grande successo per le visite “teatralizzate”

La Provincia di Lecco ha promosso nei giorni scorsi una nuova esperienza

Comunità Pastorale Madonna della Neve: il Camminiamo Insieme