Il Prà Baster (e per fortuna che c’è ancora!) ospiterà anche quest’anno, a partire da lunedì, il Campo Scuola Alpino organizzato dalle Sezioni ANA di Milano e Lecco.

Sono centocinquanta le ragazze e i ragazzi attesi a Introbio, un numero “chiuso” raggiunto probabilmente più velocemente del previsto che testimonia come l’iniziativa sia apprezzata ed attesa.

Durante il Campo verranno organizzate diverse tipologie di attività, in particolare verranno organizzate camminate in ambiente montano con guide abilitate, corsi di primo soccorso e storia degli Alpini; si potranno vedere da vicino le attività di Protezione Civile e molto altro.

Durante le serate del Campo Scuola si alterneranno momenti di divertimento e momenti più riflessivi con testimonianze.
