Giornata speciale la scorsa settimana a Introbio, dove i ragazzi del Manetta Team sono stati ospiti di VENT Moto.
Durante la visita hanno potuto scoprire da vicino le linee di montaggio delle moto e ammirare in anteprima alcune novità che saranno protagoniste alla prossima EICMA, presso lo stand Vent, dal 5 all’8 novembre.
L’occasione è stata perfetta per omaggiare con una meritatissima VENT Derapage 50 il fresco Campione Italiano Motocross classe 85, Pietro Riganti.

Il giorno seguente Pietro è arrivato in pista al Fast Cross, proprio in sella alla sua nuova Derapage.
Nell’area espositiva del Fast Cross, VENT ha portato la propria gamma di modelli Freedom e Play.

Il tour di VENT nelle più importanti manifestazioni motociclistiche dedicate ai più giovani si concluderà nel weekend del 24-25 ottobre a Tradate (VA), in occasione dell’ultima prova del Campionato Italiano Under 23 di enduro, dove Vent è ancora in lizza per la vittoria con Mattia Cagnoni e la sua Baja 50.